rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cannatello

Cannatello, brucia l'auto di un 32enne: avviate le indagini

Le cause del rogo non sono chiare. Accanto all'autovettura del trentaduenne, né nelle adiacenze, non sarebbero state rinvenute tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette

Ancora un incendio auto. E' accaduto, nella notte fra giovedì ed ieri, in via Universo, nella frazione balneare di Cannatello. A bruciare - per cause ancora non chiare - è stata l'autovettura, una Peugeot 207, di un trentaduenne.

Brucia l'auto di un disoccupato

Era l'una circa, quando l'Sos arrivava alla centrale operativa dei vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta. Avuta la meglio sulle fiamme che avvolgevano e devastano l'utilitaria è stato effettuato - dai pompieri e dai poliziotti della sezione "Volanti" della Questura di Agrigento - il sopralluogo di rito. Accertamenti per stabilire che cosa abbia innescato la scintilla iniziale. Accanto all'autovettura del trentaduenne, né nelle adiacenze, non sarebbero state rinvenute tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette.

Devastate dal fuoco due auto di un consigliere comunale

Le cause del rogo che hanno danneggiato la Peugeot 207, ieri, risultavano, dunque, essere in corso d'accertamento. Spetterà alla perizia che i vigili del fuoco depositeranno nelle prossime settimane ed alle investigazioni della polizia di Stato chiarire cosa, effettivamente, abbia innescato l'incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cannatello, brucia l'auto di un 32enne: avviate le indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento