rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Canicattì

"Ruba lo stereo e prova a portar via anche l'auto": denunciato un giovane

I poliziotti sono stati avvicinati da un uomo che ha raccontato d'aver sorpreso, all'interno della propria autovettura posteggiata, un ragazzo intento ad annodare i fili sotto il cruscotto nel tentativo di mettere in moto il mezzo

Avrebbe provato a rubare una macchina posteggiata lungo una via del quartiere Borgalino di Canicattì. E' stato però identificato e denunciato, dalla polizia, alla Procura della Repubblica di Agrigento. G. S., nato a Roma ma residente a Canicattì, già sottoposto ad obbligo di dimora, dovrà adesso rispondere delle ipotesi di reato di furto aggravato su autovettura e tentato furto di auto.

I poliziotti del commissariato di Canicattì, durante un servizio di controllo del territorio, sono stati avvicinati da un uomo che denunciava d'aver sorpreso (erano le ore 18,30 circa), all'interno della propria autovettura posteggiata, un giovane intento ad annodare i fili sotto il cruscotto nel tentativo di mettere in moto il mezzo. Il proprietario dell'utilitaria - è stato ufficialmente ricostruito dalla Questura - si accorgeva che il cruscotto era smontato e che mancava lo stereo. Il canicattinese ha notato che un giovane, con fare sospetto, si aggirava nei pressi della sua abitazione. Il cittadino ha deciso di seguirlo e di affrontarlo chiedendo la restituzione dell'impianto stereo. 

I poliziotti, identificato il giovane, hanno proceduto ad una perquisizione personale e domiciliare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ruba lo stereo e prova a portar via anche l'auto": denunciato un giovane

AgrigentoNotizie è in caricamento