rotate-mobile
Cronaca Canicattì

Canicattì, scontro fra due autovetture: una persona in ospedale

A scontrarsi, lungo la provinciale per Castrofilippo, sono state una Fiat Bravo e una Toyota. L'impatto è stato talmente violento che l'utilitaria è finita dentro una aiuola

Una persona è finita al pronto soccorso dell'ospedale "Barone Lombardo" di Canicattì dopo l'incidente stradale verificatosi lungo la via Giudice Saetta, la Canicattì-Castrofilippo. 
A sbattere, per cause ancora in corso di ricostruzione da parte della polizia Stradale, sono state una Fiat Bravo e una Toyota. L'impatto è stato talmente violento che la Fiat Bravo è finita dentro una sorta di aiuola, creata al limite della carreggiata stradale, ed è rimasta leggermente sospesa nella parte posteriore. Con un'autoambulanza del 118, l'automobilista rimasto ferito è stato portato al vicino pronto soccorso. Non è in gravi condizioni. 
Sul posto, si sono precipitati anche gli agenti della polizia municipale che si sono occupati della viabilità. In entrambi i sensi di marcia, i vigili urbani hanno fatto rallentare i mezzi di passaggio ed hanno evitato che si innescassero ulteriori, nuovi, incidenti stradali. 

Scontro tra due auto in via Giudice Antonino Saetta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, scontro fra due autovetture: una persona in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento