rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Canicattì

Armati di taglierino rapinano la Posta: portati via 50 euro, è "caccia" a due delinquenti

I criminali sono riusciti a scappare utilizzando una moto. L'intera città viene, al momento, rastrellata dalle pattuglie dei carabinieri e della polizia

Rapina a mano armata all'ufficio postale del quartiere Borgalino di Canicattì. Due i delinquenti - entrambi con il volto coperto - entrati in azione. Il bottino arraffato è praticamente ridicolo: 50 euro. 

A metà mattinata, uno dei due delinquenti s'è piazzato davanti la porta: facendo il "palo". L'altro ha invece, taglierino alla mano e in bella mostra, fatto irruzione. Senza troppi giri di parole, il delinquente ha scavalcato il bancone dell'ufficio postale ed ha messo, direttamente, le mani in cassa: arraffando contanti e spiccioli. Ma all'interno della cassa c'era una miseria.  

Arraffati i soldi, i due sono scappati. A quanto pare, i rapinatori sono riusciti a dileguarsi utilizzando una moto. Su Borgalino, così come nel resto della città, è in corso un vero e proprio rastrellamento da parte delle pattuglie dei carabinieri e della polizia. Forze dell'ordine che sono, naturalmente, anche presenti nell'ufficio postale dove si sta cercando di ricostruire con precisione cosa è accaduto e dove sembra probabile si sta verificando se vi siano o meno delle telecamere di video sorveglianza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di taglierino rapinano la Posta: portati via 50 euro, è "caccia" a due delinquenti

AgrigentoNotizie è in caricamento