rotate-mobile
Cronaca Campobello di Licata

"Maltrattata e picchiata dal convivente", arrestato un trentasettenne

I carabinieri hanno bloccato, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal Gip e richiesta dal Pm Salvatore Vella, il compagno della giovane donna

Maltrattata e malmenata dal convivente, trentasettenne, C. P., che i carabinieri - in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere -  hanno arrestato. E' accaduto tutto a Campobello di Licata dove i militari dell'Arma sono riusciti a porre la parola fine ad una situazione di disagio e violenze subite, dalla donna, da alcuni mesi.

Durante le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Salvatore Vella, i carabinieri hanno accertato che il trentasettenne avrebbe più volte maltrattato, con percosse e minacce, la propria convivente. Violenze, dunque, anche per banali motivi. La donna - vittima - ha denunciato e il giudice per le indagini preliminari ha firmato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. 

Dopo l'arresto, l'uomo è stato, dunque, portato al carcere Petrusa. In uno degli ultimi episodi di maltrattamenti, la donna aveva riportato la tumefazione di un occhio e vari traumi alle braccia e alle fambe.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Maltrattata e picchiata dal convivente", arrestato un trentasettenne

AgrigentoNotizie è in caricamento