rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Progresso economico e legalità", consegnati i premi alle aziende che si sono distinte

Il riconoscimento alle imprese migliori in tema di innovazione, tradizione, valore sociale, internazionalizzazione e competitività rispetto alle attuali dinamiche del mercato

Consegnato il premio "Progresso economico e legalità". Si tratta di uno speciale segno di benemerenza destinato alle aziende che si sono particolarmente distinte sul versante dell'innovazione, della tradizione, del valore sociale, dell'internazionalizzazione e della competitività rispetto alle attuali dinamiche del mercato.

Le aziende che sono state premiate, stamani, alla Camera di commercio di Agrigento, alla presenza delle massime autorità, sono state: l'azienda agricola Quignones, Casa Montalbano, Viola Giuseppe, Saito, Scalia, Dolci & Salati.

Prima della cerimonia di consegna dei riconoscimenti, nell'ambito delle attività del Centro di ricerca Italo Maltese Crim-Safri è stato presentato il libro di Tony Cellura "L’applicazione dei criteri minimi ambientali negli appalti pubblici" alla presenza dell'autore. Il libro si inserisce tra le iniziative del centro di ricerca per la sostenibilità energetica ed ambientale nel Mediterraneo (CRIM SAFRI) che ha sede alla Camera di Commercio e rappresenta  una novità editoriale pubblicata dalla Maggioli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Progresso economico e legalità", consegnati i premi alle aziende che si sono distinte

AgrigentoNotizie è in caricamento