rotate-mobile
Cronaca San Leone

Cambia ancora la viabilità a San Leone: ecco la nuova ordinanza

Si tratta di modifiche che integrano la precedente disposizione del comando di polizia municipale e che dovrebbero risolvere alcune criticità

Viabilità a San Leone, nuove regole in arrivo. Nella giornata di ieri il Comando di polizia locale ha disposto una nuova ordinanza che apporta alcune modifiche al provvedimento dei giorni scorsi.

Sabato da "bollino rosso" a San Leone, viabilità in tilt

Disposto il senso unico di marcia in via Senatore Cognata e via Senatore Canonica dall’intersezione con via Eolo fino a piazzetta Ercole. La nuova ordinanza, inoltre, impone un obbligo di stop in via Senatore Canonica proprio all’intersezione con via Eolo, in via Eolo all’intersezione con via Cognata e in via Cognata e via Venere all’intersezione con il viale dei Pini.

In via Venere sarà inoltre imposto il divieto di sosta h24, così come ci sarà un divieto permanente fino all’otto settembre in piazza Giglia.

Arriva l'estate, via alle modifiche al traffico

L’ordinanza prevede inoltre che sul lungomare Falcone e Borsellino sia consentita la svolta a sinistra con obbligo di dare precedenza alle bici in transito sulla pista ciclabile sia all’intersezione con via Senatore Cognata sia all’intersezione di fronte all’ingresso dell’ex eliporto in direzione di via Venere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia ancora la viabilità a San Leone: ecco la nuova ordinanza

AgrigentoNotizie è in caricamento