rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Favara

Detenzione di stupefacenti, due favaresi arrestati sulla Ss 121

Entrambi sono stati posti agli arresti per detenzione illecita di sostanza stupefacente. Sottoposti al giudizio direttissimo nel Tribunale di Termini Imerese, sono stati condannati alla pena di 1 anni di reclusione ed a mille euro di multa, con pena sospesa

Avevano provato ad eludere i controlli attuati dai carabinieri sulla Ss 121  Palermo – Agrigento,  tentando di disfarsi di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente che trasportavano all’interno della propria autovettura e che avrebbe alimentato verosimilmente lo spaccio di sostanze stupefacenti nell’Agrigentino.

Calogero Falsone di 25 anni e Massimo Crapa, di 40 anni, entrambi residenti a Favara, sono stati tratti in arresto dai carabinieri della Stazione di Baucina nel corso dei controlli del territorio predisposti dal Comando provinciale di Palermo.                        

I due che viaggiavano a bordo di una Fiat Punto in direzione Agrigento, alla vista del posto di blocco dei militari dell’Arma, con una manovra repentina hanno prima fermato il mezzo e poi lanciato fuoriall’abitacolo un involucro di notevoli dimensioni, tentando in seguito di eludere i controlli.

I carabinieri, accortisi di tutto, li hanno  invece fermati e recuperato l'involucro che conteneva 4 panetti da 100 grammi ciascuno di hashish.  

  

Entrambi sono stati posti agli arresti per detenzione illecita di sostanza stupefacente. Sottoposti al giudizio direttissimo nel Tribunale di Termini Imerese, sono stati condannati alla pena di 1 anni di reclusione ed a mille euro di multa, con pena sospesa.

Due favaresi arrestati a Baucina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenzione di stupefacenti, due favaresi arrestati sulla Ss 121

AgrigentoNotizie è in caricamento