rotate-mobile
Cronaca

Calciatori e show girls, le fantasie "hot" degli italiani sui vip

Da un'indagine condotta dal portale Incontri-Extraconiugali.com si è evinto che le donne hanno...

Chi non ha mai sognato di trascorrere un romantico tête-à-tête con il proprio vip preferito? L’'idea di passare una notte di fuoco con il protagonista della propria fiction del cuore o con la starlette del momento, infatti, stuzzica sia le donne che gli uomini. Tuttavia, se fantasticare su attori, volti noti della televisione e idoli della musica è un classico, oggi sono sempre più numerosi gli italiani che desiderano incontri ravvicinati con i nomi più celebri dello sport. A sostenerlo è un'’indagine condotta dal portale Incontri-Extraconiugali.com, specializzato nel far conoscere persone alla ricerca di un'’evasione dalla vita di coppia.

"Non c’'è alcun distinguo di genere, la curiosità di tradire il proprio compagno con personaggi noti accomuna tanto lui quanto lei: ben il 77 percento del campione, equamente suddiviso tra uomini e donne, infatti, dichiara che tradirebbe il partner con il proprio beniamino qualora dovesse capitarne l’'occasione. “I personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema alimentano da sempre le fantasie delle persone. Visti come sex symbol, ma anche come principi e principesse che vivono vite da sogno all’'interno di meravigliose dimore, destano naturalmente desiderio e attrazione"” commenta lo staff di Incontri-Extraconiugali.com.

A destare il desiderio delle donne intervistate sono soprattutto i grandi dello sport. Belli, glamour, affascinanti, strapagati e, ovviamente, atletici. Non deve, quindi, stupire che le fantasie delle italiane siano rivolte agli sportivi, soprattutto calciatori. Il 33 percento delle intervistate dichiara, infatti, di essere conquistata dal fascino e dalla simpatia di Francesco Totti e il 26 percento di non poter resistere di fronte alla bellezza statuaria di Cristiano Ronaldo. Il 19 percento , poi, confessa che non rinuncerebbe ad una notte di fuoco in compagnia di Raoul Bova. Il 13 percento delle appartenenti al gentil sesso, poi, subisce il sex appeal maturo di George Clooney, da poco single dopo la rottura con la Canalis. Infine il 9 percento dichiara che vorrebbe essere la rivale di Angelina Jolie, al fianco di Brad Pitt.

Se le donne preferiscono gli sportivi, gli uomini intervistati sono più sensibili alla bellezza di attrici e show girl. Il 34 percento sogna di passare una notte di passione con Monica Bellucci e il 27 percento  fantastica sull’avvenenza latino-americana di Belen Rodriguez. Al terzo posto delle più desiderate si trova la sensuale tennista russa Maria Sharapova che raccoglie il 21 percento dei pensieri bollenti degli intervistati. Mentre il 18 percento tradirebbe volentieri la propria compagna con Federica Nargi, la velina mora di “"Striscia la notizia"”, il tg satirico di Antonio Ricci.

“I divi hollywoodiani rappresentano dei sex symbol, tuttavia ai vari Tom Cruise e Richard Gere, nelle fantasie delle donne si sono sostituiti gli sportivi. Probabilmente perché incarnano anche dei valori positivi, come la passione per l’aria aperta, l’impegno per il raggiungimento di un obiettivo, lo spirito di gruppo. Mentre invece gli uomini sono ancora alla ricerca della "femme fatale" avvenente e provocante. "Avere accanto una donna di questo tipo li fa sentire più sicuri”" spiega lo staff di Incontri-Extraconiugali.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciatori e show girls, le fantasie "hot" degli italiani sui vip

AgrigentoNotizie è in caricamento