rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Leone / Viale dei Giardini

Cade per una buca sul marciapiede, Comune dovrà pagare 70 mila euro

L'episodio è accaduto nel luglio del 2012, quando una donna, mentre percorreva un tratto del viale dei Giardini, a San Leone, è caduta a terra fratturandosi un femore

Cade a terra a causa del marciapiede dissestato fratturandosi un femore. Adesso il Comune di Agrigento è stato condannato dal tribunale a pagare quasi 67 mila euro, più 3.200 euro di spese legali a titolo di risarcimento del danno subito.

Finisce con la moto dentro una buca

L'episodio è accaduto nel luglio del 2012, quando una donna, mentre percorreva un tratto di marciapiede in viale dei Giardini, a San Leone, è caduta a terra a causa del marciapiede dissestato, riportando la frattura al collo del femore destro. 

Minore cade con il ciclomotore del padre

Adesso, il Comune ha deciso di impugnare la sentenza e fare ricorso. Il sindaco Lillo Firetto ha autorizzato il funzionario specialista del primo settore, l'avvocato Agata Vecchio, a fare ricorso davanti alla Corte d'Appello, poiché - fanno sapere dall'amministrazione - il provvedimento del tribunale è considerato "ingiusto, contraddittorio ed affetto da travisamento dei fatti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade per una buca sul marciapiede, Comune dovrà pagare 70 mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento