rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Burgio

"Fornì indicazioni per compiere la rapina", 27enne condannata ed arrestata

L'inchiesta è quella sulla morte di Liborio Italiano, 90 anni, di Burgio, per la quale c’è stata la condanna, per omicidio e rapina, a 18 anni di reclusione, di due romeni

Avrebbe fornito indicazioni utili, all'allora sua fidanzato, per compiere la rapina. Un anno fa ha patteggiato la pena di 3 anni e 4 mesi di reclusione e mille euro di multa. L'accusa era, appunto, rapina in concorso. Adesso - secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia - la sentenza è passata in giudicato e Francesca Dina Iacobelli, 27 anni, di origine russa, ma residente a Burgio, è stata arrestata.

L'inchiesta è quella sulla morte di Liborio Italiano, 90 anni, di Burgio, per la quale c’è stata la condanna, per omicidio e rapina, a 18 anni di reclusione, dei romeni Mihai Catalin Simion, di 23 anni, e Adrian Ciubotariu, di 25 anni, con sentenza di primo grado confermata in appello. Il processo a carico dei due è stato celebrato con il rito abbreviato.

La posizione della donna era stata stralciata e poi ha patteggiamento dinanzi al giudice del tribunale di Sciacca Antonino Cucinella. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fornì indicazioni per compiere la rapina", 27enne condannata ed arrestata

AgrigentoNotizie è in caricamento