rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Montallegro

Luce sulla morte di Paolo Stagno, l'avvocato: "Attendiamo l'autopsia"

Gli inquirenti hanno ascoltato tutti, a coordinare le indagini è il sostituto procuratore Cristian Del Turco

Montallegro cerca la verità. I carabinieri vogliono fare luce, sulla morte di Paolo Stagno, il 51enne che ha perso la vita durante una battuta di caccia a Burgio. L’operario della forestale, è stato colpito al volto. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, il colpo che avrebbe ucciso il 51enne sarebbe partito da un altro fucile.  Gli inquirenti hanno ascoltato tutti, a coordinare le indagini è il sostituto procuratore Cristian Del Turco.

"Paolo per me era soprattutto un amico – dice il legale – un gigante del lavoro, appassionato di caccia e pesca. Faceva lo stagionale alla forestale e poi si dedicava a tante altre cose. Noi auspichiamo che si chiarisca tutto al più presto e che sulla vicenda si faccia piena luce. Intanto, attendiamo che venga eseguita l’autopsia e poi ci prepareremo ai funerali".

Le indagini sono svolte dai carabinieri della compagnia di Sciacca, della tenenza di Ribera e della stazione di Burgio. Non si sa ancora, quando verranno celebrati i funerali. Non è escluso che Montallegro dia l’ultimo saluto a Paolo Stagno sia dato domani o al massimo dopodomani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luce sulla morte di Paolo Stagno, l'avvocato: "Attendiamo l'autopsia"

AgrigentoNotizie è in caricamento