rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bivona

Bivona, Milko Cinà è il secondo candidato a sindaco

L'attuale numero due dell'amministrazione sfiderà Salvatore Marrone (Pd) con il sostegno del movimento civico "Condividi Bivona"

E’ Milko Cinà, attuale vicesindaco, il secondo candidato alla carica di sindaco per il comune bivonese. Il movimento civico “Condividi Bivona”, al termine di una lunga settimana di consultazioni che hanno coinvolto tutti gli attivisti, ha approvato all’unanimità anche la rosa dei candidati al Consiglio comunale per le amministrative 2017 a Bivona. Si contrapporrà a Salvatore Marrone, candidato del Pd locale. 

LEGGI ANCHE: Bivona, Marrone è il primo candidato a sindaco

“Tutti noi - fanno sapere dal movimento - vogliamo ringraziare Salvatore Cutrò per l’alta dimostrazione di generosa responsabilità e di senso civico con cui ha guidato questa fase, che oggi ha portato la designazione del candidato sindaco. L’intero movimento ha vissuto in questi giorni una pagina storica di democrazia e di condivisione dei principi cardine dell’impegno politico che Condividi Bivona ha preso con gli elettori: lealtà, trasparenza e partecipazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bivona, Milko Cinà è il secondo candidato a sindaco

AgrigentoNotizie è in caricamento