rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Agrigento, Amministrative 2015: Epifanio Bellini candidato del Pd

Il segretario del circolo "Berlinguer" ha sciolto le riserve. La prossima tappa per la coalizione "Agrigento 2020" sarà adesso una riunione durante la quale si ratificheranno le candidature e poi, lunedì, la presentazione ufficiale dei candidati

E' Epifanio Bellini, segretario del circolo "Berlinguer", il candidato del Pd alle primarie della colazione "Agrigento 2020".

"Il partito mi ha scelto tra numerose risorse e da un lato ne sono onorato, ma dall’altro sento il peso di rappresentare un gruppo e un collettivo di idee e d’impegno civico importante, pieno di persone che più di me avrebbero tenuto alta la sfida. La mia candidatura non è più mia, né del Partito democratico ma deve diventare quella della città, delle associazioni, dei professionisti e soprattutto degli “ultimi” a cui chiedo di crederci perchè assieme a me e attraverso me possano immaginare e costruire la città del futuro”.

La prossima tappa per la coalizione "Agrigento 2020" sarà adesso una riunione, in programma domattina, durante la quale si ratificheranno le candidature e poi, lunedì, la presentazione ufficiale dei candidati.

Al momento i nomi in ballo sono quelli di Bellini, Peppe Vita, Silvio Alessi e Piero Marchetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, Amministrative 2015: Epifanio Bellini candidato del Pd

AgrigentoNotizie è in caricamento