rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Batterista agrigentino di 6 anni parteciperà ad un talent show Mediaset

Salvatore Sacco è stato ammesso alla finalissima di Abano Terme. Alla guida del programma c'è Emanuela Folliero

Salvatore Sacco, batterista agrigentino di appena 6 anni, è stato ammesso alle finalissime di “Tra sogno e realtà”, il nuovo talent Mediaset che andrà in onda su La5 a partire da novembre.

“Il giovane talento agrigentino, allo studio del suo strumento musicale da quando aveva 4 anni, frequenta – si legge in una nota - “Area Studio” di Agrigento, diretta da Osvaldo Lo Iacono e Sergio Tirinnocchi, sotto la direzione tecnica del maestro Cristian Falzone. Dopo avere superato le fasi regionali ed avere avuto accesso alle pre - finali nazionali, il talentuoso giovane si è già guadagnato un posto per le fasi finali che si svolgeranno ad Abano Terme nella prima decade di novembre”.

A selezionare i giovani talenti è una giuria presieduta dall’étoile Josè Perez, dalla cantautrice Silvia Salemi e dall’attrice Simona Borioni.

“Nel corso delle esibizioni durante le precedenti fasi del programma, il piccolo Salvatore ha già dato – si legge ancora nella nota -ampia dimostrazione delle sue capacità e della sua determinazione tanto da ottenere, da parte della giuria, un brillante risultato di pre - qualifica con il massimo dei voti”. Il talent show “Tra sogno e realtà” è dedicato a giovani di età compresa tra 5 e 16 anni, appassionati di arti varie. Al timone del programma c’è Emanuela Folliero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batterista agrigentino di 6 anni parteciperà ad un talent show Mediaset

AgrigentoNotizie è in caricamento