Successo per i "Baraunna Brothers" al Carnevale di Palma di Montechiaro

Tripudio di colori e musica, dietro il carro allegorico "Crash", realizzato dai ragazzi del quartiere Sant'Antonio, con gruppi in maschera al seguito

I "Baraunna Brothers"

Applausi per i "Baraunna Brothers" alla 31esima edizione del Carnevale di Palma di Montechiaro. Il gruppo di ragazzi ha regalato quattro giorni di musica, enfatizzata ancora di più dall'energia e dal carisma del vocalist elleTM.

Tripudio di colori e musica, dietro il carro allegorico "Crash", realizzato dai ragazzi del quartiere Sant'Antonio, con gruppi in maschera al seguito, una festa per bambini e per adulti, un momento gioviale per gran parte della cittadina palmese che cantando e ballando hanno seguito il carro lungo tutto il percorso. 

"Il Carnevale di Palma di Montechiaro del 2017 è stato un successo - ha detto il vocalist del gruppo elleTM - e la gente ha affollato strade e piazze e alla fine il risultato che ci aspettavamo è arrivato, i bambini, i ragazzi e non solo, sono tornati alle proprie abitazioni dopo quattro giornate di festa trascorse all’insegna del divertimento allegria e spensieratezza. Siamo orgogliosi di avere un pubblico che ci segue e faremo di tutto per regalare ancora emozioni e far ballare la Gente.

I ragazzi hanno avuto ottimi riscontri anche sui social dove vantano centinaia di condivisioni ai propri video e migliaia di visualizzazioni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Addio al celibato o convivenze di fatto con anziani: ecco come venivano "utilizzate" le prostitute

  • Trovato morto in casa e con strani segni sul corpo, è mistero sulla morte di un 69enne: Procura dispone autopsia

  • "Procacciavano i clienti e incassavano fino al 50% per ogni prestazione": i retroscena del blitz antiprostituzione

  • Furti di luce e acqua, scatta il blitz in due palazzine: 24 arresti in un colpo solo

  • "Favori e assunzioni in cambio di informazioni riservate": indagati tre marescialli e due imprenditori

  • Scoppia la lite fra due teenager: una ferita, l'altra denunciata

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento