rotate-mobile
Cronaca San Leone / Viale delle Dune

"C'è una bara sulla spiaggia a San Leone"

Era proprio una bara, con tanto di interno in zinco e vetro per l'eventuale riconoscimento del cadavere. Ed era adagiata sul tavolo di un chiosco (chiuso durante tutta la stagione invernale) sulla spiaggia di San Leone, ad Agrigento

Guardandola da lontano, c'è chi ha pensato ad una cassapanca di dubbio gusto. Poi, avvicinandosi, c'è chi ha notato la singolare forma e i più temerari l'hanno aperta per vedere cosa ci fosse all'interno e l'hanno anche fotografata.

Era proprio una bara, con tanto di interno in zinco e vetro per l'eventuale riconoscimento del cadavere. Ed era adagiata sul tavolo di un chiosco (chiuso durante tutta la stagione invernale) sulla spiaggia di San Leone, ad Agrigento. Ma cosa ci fa una bara sulla spiaggia? Se lo sono chiesti i tanti frequentatori dell'arenile sanleonino nella stagione invernale, dove si radunano sportivi e non per passeggiare sulla spiaggia.

C’è chi ha pensato ad uno scherzo di cattivo gusto, chi addirittura ad una intimidazione al titolare del chiosco. Poi, invece, la verità: sembrerebbe che quella bara sia stata acquistata all'estero (riporta infatti un talloncino in lingua francese) e sia stata utilizzata come macabro arredo in occasione della notte di Halloween. Il proprietario ha così pensato di "conservarla" all'esterno del chiosco, non pensando alle reazioni della gente che sarebbe passata da lì.

Una bara sulla spiaggia di San Leone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è una bara sulla spiaggia a San Leone"

AgrigentoNotizie è in caricamento