rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Mosè / Viale Leonardo Sciascia

Bar d'Italia del Gambero Rosso, la pasticceria Agorà tra le migliori

Due Tazzine e Tre chicchi, il bar del Villaggio Mosè non raggiunge la perfezione per un soffio, ma guadagna l'Olimpo dei migliori bar illy

Bar d'Italia Gambero Rosso, la nuova edizione della guida dettagliata ai migliori bar d'Italia. Nella prestigiosa classifica, entra prepotentemente l'Agorà dei fratelli Balli.

Due Tazzine e Tre chicchi, la pasticceria del Villaggio Mosè non raggiunge la perfezione per un soffio, ma guadagna l'Olimpo dei migliori bar illy. 

Conquistano Tre Chicchi, i locali che si sono distinti per aver messo in campo i migliori caffè, insieme alla più completa e curata proposta gastronomica - Tre Tazzine - e che vengono premiati con il massimo riconoscimento del combinato disposto di tre chicchi e tre tazzine.

Ventinove bar finalisti concorrono al contest promosso da illy, storico sponsor della Guida nonché attore importante nella divulgazione della cultura del caffè in Italia e nel mondo, per la premiazione del miglior bar dell'anno, scelto da una squadra di giornalisti ed esperti enogastronomici, premiato durante la presentazione delle guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar d'Italia del Gambero Rosso, la pasticceria Agorà tra le migliori

AgrigentoNotizie è in caricamento