rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Licata

Licata, bando per l'affidamento del campo da tennis di "Villaggio dei fiori"

Il 20 novembre scadrà il termine entro il quale gli interessati potranno presentare apposita richiesta di concessione dell’impianto sportivo adibito a campo da tennis, ubicato al "Villaggio dei Fiori", attualmente in uso dall’associazione sportiva "Tennis Sant’Angelo"

Il 20 novembre scadrà il termine entro il quale gli interessati potranno presentare apposita richiesta di concessione dell’impianto sportivo adibito a campo da tennis, ubicato al "Villaggio dei Fiori", attualmente in uso dall’associazione sportiva "Tennis Sant’Angelo", in virtù di precedente concessione che scadrà l’1 gennaio 2016. 

Lo rende noto, attraverso pubblico avviso, il dirigente del dipartimento Affari generali, Pietro Carmina, tra le cui competenze figura anche quella della gestione dell’Ufficio patrimonio.

L'associazione in atto affidataria, fanno sapere dal Comune, con regolare istanza ha già chiesto il rinnovo della concessione. 

In caso di più richieste, l’Amministrazione comunale per l’assegnazione del bene, adotterà la procedura prevista dal vigente regolamento per l’uso dei beni comunali. 

Considerato che la l’impianto è destinato a campo da tennis, possono presentare richiesta di concessione soltanto società che svolgono attività sportive tennistiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, bando per l'affidamento del campo da tennis di "Villaggio dei fiori"

AgrigentoNotizie è in caricamento