rotate-mobile
Cronaca Sciacca

Sciacca, online avviso progetto “Fai più bella la tua città”

E' stato ripubblicato l'avviso pubblico del progetto avviato nel gennaio 2012. L'avviso e altri documenti, compreso il modulo di domanda, possono essere visionati e scaricati nel sito internet istituzionale del Comune di Sciacca

E' stato ripubblicato l’avviso pubblico del progetto denominato “Fai più bella la tua città”, iniziativa avviata nel gennaio 2012. L’avviso e altri documenti, compreso il modulo di domanda, a firma del dirigente del 6° Settore Aldo Misuraca, possono essere visionati e scaricati nella sezione “Bandi” del sito internet istituzionale del Comune di Sciacca (www.comunedisciacca.it).
 
Gli interessati debbono far pervenire istanza al Comune di Sciacca, indirizzandola all’Ufficio Patrimonio – 6° Settore, utilizzando l’apposito modulo di domanda e allegando il proprio progetto secondo le modalità illustrate nell’avviso e nel disciplinare dove, all’articolo 2, viene spiegato che l’affidamento è finalizzato a interventi di manutenzione di aree pubbliche, quali aree verdi, aiuole, spazi pubblici, giardini etc. o attrezzature pubbliche quali parchi giochi, arredi urbani, pensiline per sosta bus, gazebi, cestini porta rifiuti, panchine e simili; interventi di valorizzazione o integrazione di aree e attrezzature pubbliche di proprietà comunale e suscettibili di sistemazione.

Gli interventi dovranno perseguire l’interesse pubblico. Gli affidamenti avranno una durata minima di due anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, online avviso progetto “Fai più bella la tua città”

AgrigentoNotizie è in caricamento