rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Quadrivio Spinasanta / Via Matteo Cimarra

Banda di ladri "visita" l'istituto tecnico "Foderà", svaligiati i distributori di snack

Non viene escluso che dalla scuola possa essere stato portato via anche del materiale e delle attrezzature. La polizia ha già avviato le indagini

"Visitato" anche l'istituto tecnico commerciale "Foderà" di via Matteo Cimarra. Sembra probabile che ad entrare in azione, nella notte fra domenica e lunedì, sia stata la cosiddetta "banda delle macchinette". Una "banda" che potrebbe però, almeno questa volta, aver portato via anche qualcos'altro dall'istituto scolastico.

LEGGI ANCHE: Banda delle macchinette in azione, fallisce però il colpo 

Alla polizia di Stato, che ha effettuato il sopralluogo ed avviato le indagini, verrà, infatti, consegnato un mirato inventario. Ed ieri si parlava forse di qualche pc e di altro materiale ed attrezzature misteriosamente scomparsi. I malviventi hanno agito, ancora una volta, durante le ore notturne.

LEGGI ANCHE: Nuovo "colpo" alla piscina comunale 

Hanno forzato pare un infisso e si sono intrufolati. All'interno dell'edificio scolastico di via Matteo Cimarra hanno poi forzato le cassette dei distributori di snack, bevande e caffè e razziato il contenuto di monete. Il bottino, così come sempre avviene in casi del genere, non sembra essere importante. E' certamente più grave, economicamente parlando, il danno provocato alla scuola ed ai distributori. In via Matteo Cimarra si sono recati i poliziotti della sezione "Volanti" che hanno effettuato il sopralluogo di rito e raccolto la denuncia contro ignoti.

LEGGI ANCHE: Svaligiati i distributori dell'orario Santa Croce 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri "visita" l'istituto tecnico "Foderà", svaligiati i distributori di snack

AgrigentoNotizie è in caricamento