rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

L'agrigentino Sodano e la messinese Bonarrigo, il duo vince il programma "B Talent"

La prima postar della Bocconi è pronta per entrare nel mercato discografico, puntando più che sugli asset molto forti delle grandi majors, sul proprio talento e sull'ammirazione del suo pubblico

E' stata rilasciata il 18 dicembre  la traccia “Insicura” interpretata da Chiara Bonarrigo, 20 anni, studentessa di Economia di Arte e Cultura presso lʼuniversità Bocconi di Milano, vincitrice del programma televisivo B Talent, andato in onda su B Students Tv, web tv ufficiale Bocconi. 

Lo show ha avuto largo seguito coinvolgendo attivamente più di 100 studenti, con una stima di pubblico di 50 mila persone. L'iniziativa è stata comunicata da RepubblicaTv, ViviMilano, Il Giorno ed altre testate web.

Come prima classificata del contest, Chiara ha ottenuto la propria produzione discografica che consiste di inedito e videoclip. Chiara cavalca le orme di una giovane popstar, e con la sua vocalità straordinaria comunica il proprio essere con originalità e delicatezza.
"Insicura" è una produzione che vale la pena di essere comunicata e veicolata. Rappresenta il percorso di una ragazza, la cui passione per la musica ed il cantautorato convive con un percorso studentesco. 

La prima postar della Bocconi è pronta per entrare nel mercato discografico, puntando più che sugli asset molto forti delle grandi majors, sul proprio talento e sull'ammirazione del suo pubblico.

La produzione è stata curata da Michele Sodano, laureato in management presso lʼuniversità Bocconi, ex direttore musicale di B Students Tv, da sempre interessato alle dinamiche del mercato discografico, attivo come compositore di colonne sonore, jingle per radio e televisione, opere pop ed elettroniche. “Insicura” è stata scritta dallo stesso Sodano con lʼausilio di Andrea Gaiti, registrata presso KuBi Soundlab di Milano con la direzione tecnica di Marcello Ruggiu. 

La traccia può essere ascoltata sul canale ufficiale Youtube “ChiaraBonarrigoMusic” ed è disponibile su Itunes, Google Play e sulle più grandi piattaforme digitali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'agrigentino Sodano e la messinese Bonarrigo, il duo vince il programma "B Talent"

AgrigentoNotizie è in caricamento