rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Gli avvocati finanziano la biblioteca lucchesiana, padre Chillura: "Grato per la generosità"

Questa mattina la consegna dell'assegno di 3 mila euro e la stipula della convenzione nell'ufficio del presidente dell'Ordine, Vincenzo Avanzato

Un contributo di 3.000 euro per rilanciare la biblioteca lucchesiana “e fare in modo che possa diventare un punto di riferimento per la cultura giuridica e non solo”.

L’Ordine degli avvocati di Agrigento decide di dare un sostegno alla struttura e questa mattina, negli uffici del presidente del consiglio forense Vincenzo Avanzato, è stata firmata la convenzione con don Angelo Chillura, direttore della biblioteca. All'incontro hanno partecipato anche il segretario dell’Ordine, Gerlando Alonge, e l’avvocato Roberto Gambino, uno dei promotori dell’iniziativa. 

Don Angelo Chillura ha ringraziato l’avvocatura “per il gesto d’amore concreto verso una struttura destinata alla fruizione pubblica” e ha spiegato che “la somma sarà utilizzata per il rifacimento dell’impianto di illuminazione a led e per una nuova struttura espositiva da mettere a disposizione degli utenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli avvocati finanziano la biblioteca lucchesiana, padre Chillura: "Grato per la generosità"

AgrigentoNotizie è in caricamento