rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Libero Consorzio, si cercano sponsor privati per potenziare i servizi all'utenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

E' stato pubblicato sul sito istituzionale del Libero Consorzio di Agrigento, www.provincia.agrigento.it, l'avviso pubblico per la ricerca di sponsor privati per il potenziamento dei servizi resi all'utenza e il miglioramento della qualità dei relativi servizi, attraverso l'utilizzo di risorse che verranno messe a disposizione dai privati stessi.

L'iniziativa è del Settore “Comunicazione ed eventi, comunicazione, cerimoniale, accoglienza, biblioteca, beni culturali ed ambientali” del Libero Consorzio comunale di Agrigento.

Il settore provvederà all'elaborazione di un bando per la ricerca di sponsor privati che sarà successivamente pubblicato sul sito dell'Ente. Agli sponsor verranno richiesti espressamente dei requisiti che saranno dettagliatamente richiesti nell'avviso mentre periodicamente, verranno realizzati dei controlli per verificare la qualità della sponsorizzazione ed il rispetto del relativo bando.

Attraverso la partecipazione trasparente di soggetti privati interessati alla valorizzazione di beni e servizi dell'Ente, intende superare le difficoltà finanziare, comuni a molti enti locali ed al comparto pubblico in generale, che negli ultimi tempi hanno compromesso la presenza istituzionale dell'Ente sul territorio limitandone radicalmente la propria capacità di intervento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libero Consorzio, si cercano sponsor privati per potenziare i servizi all'utenza

AgrigentoNotizie è in caricamento