rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Leone / Viale delle Dune

Weekend "alcolico", Polstrada ritira quattro patenti ad Agrigento

Denunciata per guida in stato d'ebbrezza anche la ragazza di 22 anni di Agrigento che la notte tra sabato e domenica era alla guida della sua Volkswagen Polo quando, per motivi ancora poco chiari, si è capovolta al centro della carreggiata lungo il viale delle dune

Quattro persone denunciate a piede libero per guida in stato d'ebbrezza alcolica e tutti con un tasso alcolemico superiore a 1 (mentre quello massimo consentito dalla legge per guidare è 0,49). E' l'esito dell'attività di controllo svolta nel weekend dalla polizia stradale di Agrigento. Gli agenti diretti dal vicequestore aggiunto Andrea Morreale hanno eseguito posti di controllo e accertamenti tramite etilometro nelle principali strade della provincia. 

Il primo a "cadere" nella rete dei poliziotti è stato un giovane di 24 anni di Palma di Montechiaro, controllato venerdì sera da una pattuglia mentre guidava in paese e risultato positivo all'alcol test. 

Sabato sera, invece, gli agenti hanno denunciato un 43enne di San Giuseppe Jato (Palermo) e una ragazza di 32 anni di Favara: entrambi sono stati fermati nei pressi della stazione centrale di Agrigento e sono stati sottoposti all'etilometro. 

Denunciata per guida in stato d'ebbrezza anche la ragazza di 22 anni di Agrigento che la notte tra sabato e domenica era alla guida della sua Volkswagen Polo (nella foto in alto) quando, per motivi ancora poco chiari, si è capovolta al centro della carreggiata lungo il viale delle dune, a San Leone (Agrigento).

L’intervento degli agenti della Polstrada ha consentito di sottoporre la giovane automobilista al test dell'etilometro che ha dato esito positivo. Anche per lei, quindi, denuncia a piede libero alla Procura della repubblica di Agrigento e ritiro della patente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend "alcolico", Polstrada ritira quattro patenti ad Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento