rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

Turisti che oltrepassano le transenne per la Scala dei Turchi? Al Kaos si va in macchina

I controlli della polizia hanno permesso d'appurare che quella macchina era anche senza assicurazione e senza revisione. La batosta è stata dunque scontata

Turisti che oltrepassano le transenne per arrivare alla Scala dei Turchi? Non soltanto! Perché al Kaos - a Porto Empedocle - si va invece in macchina. Ieri, i poliziotti del commissariato "Frontiera" di Porto Empedocle hanno pizzicato - sulla spiaggia - un'autovettura. 

Dopo il polverone, sollevato all'inizio di maggio dall'associazione ambientalista MareAmico che chiedeva più controlli, in più week end i carabinieri hanno multato turisti e agrigentini (la sanzione è di 50 euro) sorpresi, violando il divieto, mentre si intrufolavano nell'area interdetta della Scala dei Turchi.

Mai nessuno pensava, naturalmente, che avrebbe potuto essere sorpresa - sull'arenile - un'autovettura. E' accaduto invece. Sulla spiaggia del Kaos e non alla Scala dei Turchi, ma è accaduto. 

Turisti alla Scala dei Turchi nonostante le transenne: nuove multe 

Il controllo dei poliziotti del commissariato di Porto Empedocle ha permesso d'appurare che quell'auto era anche senza assicurazione e senza revisione. La batosta è stata dunque scontata: le sanzioni elevate hanno superato, di poco, le 1.200 euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turisti che oltrepassano le transenne per la Scala dei Turchi? Al Kaos si va in macchina

AgrigentoNotizie è in caricamento