rotate-mobile
Cronaca ss640

Auto rubata a Trapani e poi incendiata ad Agrigento, indaga la polizia

E' stata rinvenuta sul ciglio della carreggiata lungo la Ss640. I poliziotti, tramite quel che rimaneva della targa, hanno scoperto che si trattava di un mezzo rubato. Ora indagano per ricostruire eventuali reati compiuti tramite quel veicolo

Una Volkswagen Passat, risultata rubata nel Trapanese, è stata rinvenuta ieri sera intorno alle 23 sul ciglio della carreggiata lungo la Ss640 Agrigento-Caltanissetta, in territorio agrigentino.

L’incendio del veicolo, che è andato completamente distrutto, è stato spento dai vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli agenti della Polizia stradale di Agrigento.

I poliziotti diretti dal vicequestore aggiunto Andrea Morreale, dirigente della Polstrada di Agrigento, dopo alcuni accertamenti tramite quel che rimaneva della targa, hanno scoperto che si trattava di un mezzo rubato. Il furto dell'autovettura, che risale a dieci giorni fa, era avvenuto in provincia di Trapani.

Ora la polizia indaga per cercare di risalire agli autori del furto e per ricostruire eventuali reati compiuti tramite quel veicolo. 

L'auto rubata distrutta dalle fiamme sulla Ss640 ad Agrigento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto rubata a Trapani e poi incendiata ad Agrigento, indaga la polizia

AgrigentoNotizie è in caricamento