rotate-mobile
Cronaca

Il verde della ProSport Ravanusa spopola a "Striscia la Notizia"

A inizio di trasmissione i conduttori Ezio Greggio e Michelle Hunziker hanno commentato simpaticamente la foto che ritraeva un gruppo dei podisti ravanusani posizionati su delle mini bici e su un monopattino, con addosso quel completino verde pistacchio che ormai sta diventando il tormentone di ogni gara

Non credevano ai loro occhi tutti gli amici e conoscenti del gruppo podistico della Pro Sport Ravanusa, quando venerdì 28 novembre scorso si sono visti catapultare in prima serata su "Striscia La Notizia", programma satirico andato in onda sulle reti Mediaset.

 A inizio di trasmissione i conduttori Ezio Greggio e Michelle Hunziker hanno commentato simpaticamente la foto che ritraeva un gruppo dei podisti ravanusani posizionati su delle mini bici e su un monopattino, con addosso quel completino verde pistacchio che ormai sta diventando il tormentone di ogni gara.

Non è la prima volta che i ragazzi della Pro Sport Ravanusa guidati dal presidente Giancarlo La Greca fanno parlare di se in maniera positiva, ma anche  ironica ponendosi al centro dell’attenzione di numerosi mass-media.

Lo scorso marzo in occasione della StraMilano i telespettatori di Telelombardia si ritrovano in diretta cinque minuti prima della partenza, indovinate chi? Quelli della Pro Sport Ravanusa con tanto di intervista a 3 atleti.

Sempre in tema di gare fra i quindici mila partenti alla maratona di Amsterdam in piena diretta su Eurosport chi si scova? Naturalmente il completino verde che spiccava in prima linea.

A parte il divertimento che ormai è una consuetudine, l’atletica a Ravanusa e nei paesi limitrofi in particolare Campobello di Licata è diventata uno stile di vita che continua sempre ad avere molti persone che si cimentano nella corsa. L’abbinamento sport e promozione, sia del territorio che dei marchi che sostengono la Pro Sport Ravanusa, forse sono il segreto che molti sponsor cercano e collaborano con la Pro Sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il verde della ProSport Ravanusa spopola a "Striscia la Notizia"

AgrigentoNotizie è in caricamento