Terme, programmato incontro con assessore regionale al Turismo

Turismo, Terme e Teatro Samonà. Saranno alcuni degli argomenti al centro dell'incontro che il sindaco Fabrizio Di Paola avrà venerdì, 6 febbraio, a Sciacca con l'assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Cleo Li Calzi

Turismo, Terme e Teatro Samonà. Saranno alcuni degli argomenti al centro dell’incontro che il sindaco Fabrizio Di Paola avrà venerdì prossimo, 6 febbraio, a Sciacca con l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Cleo Li Calzi.

"L’incontro, concordato con l’assessore Li Calzi – dice il sindaco Fabrizio Di Paola – sarà l’occasione per affrontare diverse questioni, a cominciare dal processo di privatizzazione delle Terme, dal futuro dei lavoratori. Ma parleremo anche del futuro del teatro Samonà, del nostro Carnevale di Sciacca e di iniziative finalizzate allo sviluppo turistico della città e del suo territorio".

Con lo staff dell’assessorato al Turismo e del settore Patrimonio e Beni Culturali della Regione, è prima previsto un sopralluogo alle 10,30 al teatro popolare di via Agatocle. A seguire, intorno a mezzogiorno, è stato programmato un incontro con i lavoratori delle Terme. Alle 13, è fissato un incontro tra l’assessore, il sindaco e la Giunta comunale a Palazzo di Città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va a dare da mangiare agli animali e raccogliere verdura: non torna più a casa, 53enne ritrovato morto

  • Temporali, vento e grandine: strade chiuse, crolli, alberi caduti ... ma Licata è in ginocchio

  • La mareggiata fa danni, annientato e distrutto uno dei principali chioschi delle Dune

  • Transenna della Ztl sull'auto comprata 2 giorni prima: 40enne su tutte le furie

  • Non si ferma all'Alt e fugge lungo la 115, bloccato 17enne: multe per 10 mila euro

  • "Disastro ambientale in via miniera Ciavolotta", imprenditori di mezza provincia l'avevano trasformata in discarica: 44 indagati

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento