Comunicato stampa

Asp Agrigento, avviso di selezioni per cento posti di ausiliare specializzato

Comunicato -  
Asp Agrigento 9 maggio 2012

Il Commissario Straordinario dell’Asp di Agrigento, Salvatore Messina, con atto deliberativo n. 3.107, del 4 maggio 2012, ha approvato l’avviso di selezione interna per titoli e prova attitudinale, riservata al personale con contratto di diritto privato a tempo determinato, per integrazione oraria sino alla concorrenza di 36 ore settimanali, per il periodo di 2 anni. A causa del collocamento a riposo di vari dipendenti del profilo di Ausiliario Specializzato, si è reso necessario l’aumento dei posti messi a selezione.

Si tratta, quindi, di 100 posti di Ausiliario Specializzato – categoria A e B – e di n. 10 posti di Commesso – categoria B .

Gli interessati potranno presentare domanda per l’ammissione alla selezione, direttamente al Commissario Straordinario, corredata di fotocopia di un valido documento di identità, oltre che dei titoli posseduti, entro 15 giorni dalla pubblicazione del bando relativo nel sito aziendale:www.aspag.it.

Le domande pervenute fuori termine non saranno prese in considerazione. L’Azienda si riserva la facoltà di  modificare, sospendere o revocare, in tutto o in parte, a suo insindacabile giudizio, l’avviso di selezione per l’incremento sino a 36 ore settimanali, così come stabilirà la sede di lavoro degli interessati, in relazione alle esigenze della stessa Azienda.

Le commissioni esaminatrici, composte ai sensi dell’art. 49, comma 5 della l.r. n.15/05, saranno nominate con successivo atto deliberativo.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie