rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Leone

Arte e creatività, gli studenti al piazzale Aster

Non solo musica ed esibizioni, i valori scesi in campo stamani sono stati "sponsorizzati" dagli stand di alcune associazioni di volontariato, il quale hanno scaturito molta curiosità

E' ancora in corso la quindicesima edizione della giornata dell'arte e della creatività studentesca.Giovani di tutte le scuole, stamani hanno presidiato con musica, arte e divertimento il piazzale Aster di San Leone. L'iniziativa ha avuto un buon flusso di giovani agrigentini, che hanno messo in piazza le loro idee e le loro passioni. L'alternarsi delle band è servito da sottofondo per una manifestazione che mai come in questa edizione ha coinvolto tanti ragazzi.
 
 
Non solo musica ed esibizioni, i valori scesi in campo stamani sono stati "sponsorizzati" dagli stand di alcune associazioni di volontariato che hanno destato molta curiosità.
 
A parlare della quindicesima edizione della giornata dell'arte e della creatività è il vicepresidente della consulta pronvinciale, Andrea  Costa: "E' una giornata voluta fortemente dalla Consulta, siamo orgogliosi di ciò che stiamo facendo - spiega Costa - è bello vedere ragazzi divertirsi davanti il palco, forse è il primo anno che vedo gli studenti coinvolti cosi a pieno. Abbiamo anche ragazzi che ci deliziano con i loro murales, ripeto sono molto contento, questa edizione sta andando abbastanza bene".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arte e creatività, gli studenti al piazzale Aster

AgrigentoNotizie è in caricamento