rotate-mobile
Cronaca Aragona

Arriva da La Louviere il vincitore della lotteria di San Vincenzo

Voci di corridoio l'avevano presagito, domani la consegna del premio al consigliere comunale...

Le ricerche del fortunato vincitore della prima edizione della lotteria di san Vincenzo, proseguite senza sosta per un paio di settimane, si sono concluse: il biglietto vincente aveva lasciato Aragona e raggiunto il Belgio insieme al suo possessore, Francesco Romeo, consigliere comunale di La Louviere.

Si vociferava già che il vincitore fosse uno dei cento componenti della delegazione della Città di La Louviere, presente ad Aragona per le celebrazioni di "Incontri d’Europa", manifestazione del gemellaggio di Città Aragona – La Louviere volutamente coincisa con la XXVI Sagra della Salsiccia, organizzata dall’Associazione turistica Pro Loco di Aragona.

Le indiscrezioni si sono rivelate relamente fondate. Il consigliere Romeo, a distanza di quasi un mese dalla prima visita di scambio, tornerà domani ad Aragona per ritirare il tanto discusso e ambito premio, una Lancia Y Diva, consolidando e rendendo ancor più vivo uno degli obiettivi del gemellaggio: alimentare relazioni e scambi tra le due Città.

La lotteria, le cui estrazioni erano avvenute lo scorso 17 settembre presso l’Aula consiliare del Palazzo di Città di Aragona, tra i 3262 biglietti venduti durante i festeggiamenti della Sagra, si concluderà quindi con la premiazione di domani. Alla consegna del premio, presso l’atrio del Palazzo Comunale, saranno presenti il sindaco di Aragona Alfonso Tedesco, il comandante della Polizia Municipale di Aragona Alfonso Miccichè, il comandante della compagnia locale dei Carabinieri Paolo Miceli, il presidente della Pro Loco di Aragona Eugenio Giacco e i tanti amministratori, consiglieri e volontari che hanno fattivamente collaborato per la realizzazione della lotteria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva da La Louviere il vincitore della lotteria di San Vincenzo

AgrigentoNotizie è in caricamento