rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Agrigento, non accetta la separazione e violenta l'ex convivente: arrestato

Y.A., 25 anni, cittadino eritreo residente ad Agrigento, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Argigento in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Agrigento

I poliziotti della Squadra Mobile di Agrigento hanno arrestato ieri pomeriggio un cittadino eritreo Y.A., 25 anni, residente ad Agrigento, destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Agrigento. Il giovane è accusato di sostituzione di persona, atti persecutori e violenza sessuale ai danni dell'ex convivente.

Secondo quanto scoperto dagli agenti diretti da Giovanni Minardi, Y.A. non avrebbe accettato la fine della relazione con la donna, iniziando a minacciarla e a molestarla più volte, costringendo la vittima a subire reiterati abusi sessuali. Le indagini hanno consentito, inoltre, di accertare che il cittadino eritreo, utilizzando false generalità, aveva creato un falso profilo sui social network al fine di entrare in contatto con la donna.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto nella casa circondariale di Agrigento, in contrada Petrusa, a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, non accetta la separazione e violenta l'ex convivente: arrestato

AgrigentoNotizie è in caricamento