rotate-mobile
Cronaca Palma di Montechiaro

Arrestati due bracconieri a Palma di Montechiaro

I carabinieri hanno sorpreso i due sprovvisti di concessione per la caccia, mentre praticavano attività di bracconaggio. Nel corso degli accertamenti, gli arrestati sono stati trovati in possesso di selvaggina e di un fucile da caccia

I carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro, nei giorni scorsi, hanno arrestato in flagranza di reato due bracconieri del posto. Si tratta del 61enne S.A. e del 27enne S.C.. I due sono accusati di concorso in furto aggravato, uccisione di animali, porto abusivo di armi e violazione alle norme per la protezione della fauna selvatica omeoterma e per il prelievo venatorio.

I carabinieri hanno sorpreso i due sprovvisti di concessione per la caccia, mentre praticavano attività di bracconaggio. Nel corso degli accertamenti, gli arrestati sono stati trovati in possesso di selvaggina e di un fucile da caccia sottoposto a sequestro. Gli arrestati, dopo le formalità di legge, sono stati accompagnati nelle rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati due bracconieri a Palma di Montechiaro

AgrigentoNotizie è in caricamento