rotate-mobile
Cronaca Monserrato / Vicolo Punta Bianca

Agrigentino 28enne in arresto per spaccio di droga e detenzione di armi

A Monserrato, in vicolo Punta bianca, l'uomo è stato sorpreso in possesso di 3 chilogrammi di marjuana, 50 grammi di cocaina, 300 grammi di sostanza da taglio. Inoltre è stata trovata una pistola Beretta calibro 7,65 con matricola abrasa contenente 6 cartucce, e più di 50 munizioni di altro calibro

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, a seguito di attività di controllo e pedinamento, hanno tratto in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e detenzione illegale di armi comuni da sparo, il 28enne Giuseppe Messina, lavaggista di Agrigento.

A Monserrato, in vicolo Punta bianca, l'uomo è stato sorpreso all'interno di una struttura in disuso e trovato in possesso di 3 chilogrammi di marjuana, 50 grammi di cocaina, 300 grammi di sostanza da taglio, tipo mannite, materiale per confezionamento, 2 bilancini di precisione. Inoltre è stata trovata una pistola Beretta calibro 7,65 con matricola abrasa contenente 6 cartucce, e 31 cartucce per pistola calibro 9x21 così come pure 21 cartucce calibro 12.

Tutto il materiale e le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro. L’arrestato è stato trasferito nella casa circondariale "Petrusa" di Agrigento a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Droga e armi, arrestato 28enne agrigentino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigentino 28enne in arresto per spaccio di droga e detenzione di armi

AgrigentoNotizie è in caricamento