rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Margherita di Belice

"Sul pullman da Palermo con un panetto di hashish", arrestato 18enne

Con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è finito in manette, a Santa Margherita Belice, un giovane originario del Gambia

Scende da un pullman proveniente da Palermo e viene scoperto con un panetto di hashish nelle tasche. Con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato dai carabinieri a Santa Margherita Belice, un 18enne originario del Gambia. 

Il giovane, fermato nel centro storico del paese, appena raggiunto dai militari, si sarebbe mostrato sorpreso. "Perché mi controllate, cosa ho fatto?", avrebbe domandato ai carabinieri, che nel frattempo lo stavano perquisendo, trovandogli nelle tasche un panetto di hashish di circa un etto ed alcuni grammi di marijuana, subito sequestrati. La droga, ceduta al dettaglio, - riferiscono i militari - avrebbe potuto fruttare circa mille euro.  

L’attività rientra in una forte intensificazione del contrasto al fenomeno del consumo e spaccio di stupefacenti, disposta dal Comando provinciale di Agrigento. Negli ultimi tre mesi, sono stati frequenti i blitz effettuati, con numerosi pusher finiti in manette. Vasta la varietà di droghe sequestrate: dal “fumo” alla cocaina ed ultimamente, si è assistito anche al ritorno dell'eroina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sul pullman da Palermo con un panetto di hashish", arrestato 18enne

AgrigentoNotizie è in caricamento