rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Via Atenea

"A spasso per la via Atenea con cocaina e hashish", arrestato 25enne

Il giovane è stato fermato da due carabinieri che, dopo una perquisizione, gli hanno trovato addosso lo stupefacente, insieme ad un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi

È stato sorpreso nel "salotto" di Agrigento con addosso droga pronta per lo spaccio. Un giovane di 25, nato ad agrigento, ma figlio di immigrati, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Il ragazzo è stato fermato - ricostruiscono i militari - da due carabinieri di pattuglia in via Atenea, che, dopo una perquisizione, gli hanno trovato addosso tre dosi di hashish e sette grammi di cocaina, insieme ad un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi di sostanze stupefacenti.

Il giovane, che non avrebbe fornito alcuna giustificazione, è stato così arrestato. "Lo specifico controllo - fanno sapere i carabinieri - rientra nell’ambito di una intensificazione dei servizi di prevenzione nel centro storico del capoluogo, disposta dal Comando provinciale dei carabinieri di Agrigento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A spasso per la via Atenea con cocaina e hashish", arrestato 25enne

AgrigentoNotizie è in caricamento