rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Castrofilippo

Trasportavano rifiuti speciali, arrestati due favaresi a Castrofilippo

E' stato durante un servizio di controllo del territorio che i militari della locale Stazione hanno sorpreso i due sulla SS410, in località "Bivio Sella Monella", mentre trasportavano con un autocarro materiale ferroso e rifiuti speciali pericolosi

I carabinieri di Castrofilippo hanno arrestato in flagranza di reato Salvatore Sicilia e Sebastiano Ciccazzo, rispettivamente di 29 e 50 anni, entrambi di Favara e già noti alle forze di polizia.

 
E' stato durante un servizio di controllo del territorio che i militari della locale Stazione hanno sorpreso i due sulla SS410, in località "Bivio Sella Monella", mentre trasportavano con un autocarro materiale ferroso e rifiuti speciali pericolosi senza essere muniti di alcuna autorizzazione.
 
I carabinieri hanno così dovuto procedere al sequestro del veicolo con il materiale trasportato, affidando il tutto in giudiziale custodia ad un deposito della zona. Gli arrestati, invece, dopo le formalità di rito in caserma, sono stati accompagnati nelle rispettive abitazioni di Favara, dove dovranno permanere a disposizione dell'autorità giudiziaria in regime di arresti domiciliari.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportavano rifiuti speciali, arrestati due favaresi a Castrofilippo

AgrigentoNotizie è in caricamento