rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Aragona

Il nuovo direttivo della Proloco di Aragona incontra la città

Il presidente Rosario Pendolino: "La collaborazione e l'inclusione sono fondamentali per la buona riuscita dei progetti e saranno i pilastri sui quali costruiremo il nostro lavoro" 

Il nuovo direttivo della Proloco di Aragona, presieduto da Rosario Pendolino, si è presentato alla città e all’amministrazione comunale nella sede dell’oratorio don Bosco. I componenti del nuovo direttivo hanno incontrato il sindaco Giuseppe Pendolino, il presidente del consiglio comunale Gioacchino Volpe, gli assessori Mariagrazia Licata e Franco Virone e il presidente provinciale Unpli Paolo Savatteri, oltre al presidente del consorzio turistico Valle dei templi, Emanuele Farruggia.

"Presentarsi alle autorità è stato un modo per iniziare ad allacciare rapporti che faranno da base ad una lunga e proficua collaborazione tra la pro loco e le istituzioni – ha dichiarato il presidente Rosario Pendolino - . La collaborazione e l'inclusione sono fondamentali per la buona riuscita dei progetti e saranno i pilastri sui quali costruiremo il nostro lavoro". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo direttivo della Proloco di Aragona incontra la città

AgrigentoNotizie è in caricamento