rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Aragona

Dopo un decennio d'attesa, domenica si inaugura la piscina di Aragona

Il sindaco Salvatore Parello: "Ben tre amministrazioni comunali si sono succedute e finalmente alla terza si è arrivati al risultato"

Sarà inaugurata domenica, alle 17,30, la piscina comunale di Aragona. Dopo i lavori svolti che hanno interessato la ristrutturazione della vasca, degli spogliatoi e dei servizi igienici, l'ultimo tassello relativo all'impianto di gas metano, utile ad alimentare la caldaia, è stato messo a punto e già da lunedì tutti potranno usufruire della piscina.
 
Un importante risultato per la collettività dopo anni di totale abbandono e lungaggini burocratiche che ne hanno reso impossibile l'apertura. 
 
"Una procedura iniziata da tantissimi anni. Ben tre amministrazioni comunali si sono succedute e finalmente alla terza si è arrivati - ha commentato il sindaco Salvatore Parello - alla definitiva apertura. Grande l'attesa per l'apertura della piscina non è solo per gli aragonesi, ma anche per gli agrigentini, i raffadalesi, i grottesi, i favaresi". 

La cerimonia di inaugurazione consentirà da subito l'apertura al pubblico, dopo una lunga storia iniziata nel 2005 con l'inizio dei lavori di costruzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo un decennio d'attesa, domenica si inaugura la piscina di Aragona

AgrigentoNotizie è in caricamento