Girgenti acque cerca il dialogo: "Comitati ci aiutino a migliorare"

Il gestore del servizio idrico fa appello a tutte le associazioni ed i comitati di protesta che si sono adoperati ad organizzare la manifestazione di sabato 7 marzo, per "un civile e costruttivo confronto sulle problematiche del servizio idrico", scrive in una nota

La Girgenti Acque fa appello all’"Inter.Co.Pa" e a tutte le associazioni ed i comitati di protesta che si sono adoperati ad organizzare la manifestazione di sabato 7 marzo, per "un civile e costruttivo confronto sulle problematiche del servizio idrico".

L’invito, scrive Girgenti, è rivolto a chi "con animo propositivo, nell’interesse generale degli utenti, vuole collaborare per fare chiarezza sulla situazione del servizio idrico integrato nelle provincia di Agrigento. La Girgenti Acque sarà lieta di fornire ogni possibile chiarimento ed a recepire tutti i suggerimenti volti al miglioramento del servizio e del rapporto con gli utenti. Al fine di potere organizzare l’incontro è possibile fare riferimento al direttore generale al numero 335-5642202 o all’indirizzo e-mail segreteriagenerale@girgentiacque.com oppure ai recapiti 0922-441539 e fax 0922-441877".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tromba d'aria a Licata: tetti scoperchiati e case danneggiate

  • Va a dare da mangiare agli animali e raccogliere verdura: non torna più a casa, 53enne ritrovato morto

  • Carreggiate invase dal fango e torrenti in piena: ecco quali strade sono state chiuse

  • Temporali, vento e grandine: strade chiuse, crolli, alberi caduti ... ma Licata è in ginocchio

  • La mareggiata fa danni, annientato e distrutto uno dei principali chioschi delle Dune

  • La tempesta tiene in ostaggio la provincia, è allerta "arancione": ecco dove resteranno chiuse le scuole

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento