rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ribera

Anas, appaltati a ditta alcamese i lavori per il ponte "Verdura"

La gara è stata aggiudicata all'impresa L.&C. S.r.l. di Alcamo. L'Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta ufficiale l'esito di gara per l'appalto relativo ai lavori di ricostruzione del ponte sul fiume 'Verdura'per un investimento complessivo di circa 6,5 milioni di euro

L'Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta ufficiale un esito di gara per l'appalto relativo ai lavori di ricostruzione del ponte sul fiume 'Verdura', al km 136,000 della strada statale 115 "Sud Occidentale Sicula", nel territorio comunale di Ribera, per un investimento complessivo di circa 6,5 milioni di euro.

Il nuovo ponte 'Verdura' fa parte di un intervento più complesso relativo alla realizzazione di una variante alla strada statale 115 di 985 metri, compresa tra l'intersezione con la provinciale 36 e l'innesto con la statale 386 di Ribera attraverso una nuova rotatoria.

Il ponte 'Verdura' sarà un'opera realizzata con struttura mista acciaio-calcestruzzo, con un impalcato a travata continua che si svilupperà su quattro campate, per uno sviluppo complessivo pari a 230 metri.
La gara è stata aggiudicata all'impresa L.&C. S.r.l. di Alcamo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas, appaltati a ditta alcamese i lavori per il ponte "Verdura"

AgrigentoNotizie è in caricamento