rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Casteltermini

Pensionata muore in casa dei figli, i carabinieri avviano le indagini

Accertamenti e investigazioni perché qualcosa non sembrerebbe essere ancora chiaro

Muore, in casa dei figli, una pensionata di 86 anni e i carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Agrigento, avviano le indagini. Non sembrerebbe essere chiaro cosa abbia determinato la morte dell’anziana e, dunque, investigatori e inquirenti intendono – come è naturale che avvenga in casi del genere - vederci chiaro. Non è escluso che, nelle prossime ore, la Procura di Agrigento possa anche disporre – ma non è scontato che avvenga – l’autopsia.

Nell’abitazione dei figli dell’anziana è stato fatto intervenire anche un medico legale. Non si tratta, questo è chiaro, di una morte violenta. La donna potrebbe anche essere spirata per cause naturali. Non è però appunto chiaro. E per non lasciare nulla al caso, i carabinieri della stazione di Casteltermini, coordinati dal comando compagnia di Cammarata, stanno effettuando delle verifiche, anche mirate. Accertamenti e investigazioni perché qualcosa non sembrerebbe essere ancora chiaro. 

I carabinieri della stazione di Casteltermini hanno già sentito, per avere un quadro preciso, anche alcuni familiari e conoscenti dell’anziana. Soltanto nelle prossime ore, a seconda anche delle decisioni che verranno prese dagli inquirenti, il quadro diverrà più nitido e si potrà iniziare a capire perché carabinieri e Procura stanno effettuando delle investigazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionata muore in casa dei figli, i carabinieri avviano le indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento