rotate-mobile
Cronaca Porto Empedocle

La situazione di Camilleri, i medici: "Le condizioni restano critiche"

Lo scrittore di Porto Empedocle è stato colto da un infarto e si trova ricoverato, da lunedì, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santo Spirito di Roma

Il ‘vecchio leone’ non molla. Le condizioni di Andrea Camilleri sono ancora critiche, ma stabili. L’ultimo bollettino è stato reso noto alle 12 di quest’oggi. Lo scrittore di Porto Empedocle è stato colto da un infarto e si trova ricoverato, da lunedì, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santo Spirito di Rome. Secondo quanto fatto sapere dal direttore sanitario del reparto di Cardiologia, Roberto Ricci, la prognosi di Camilleri è ancora riservata.

"Dall'ultimo bollettino medico delle 17.00 di ieri, non si sono verificate variazioni significative delle condizioni cliniche dello scrittore Andrea Camilleri, che permangono critiche. Continua il monitoraggio, il supporto intensivo delle funzioni vitali e il percorso diagnostico-terapeutico programmato". Quindi, nella giornata di oggi, non sono previsti altri bollettini medici. Gli aggiornamenti sulla salute dello scrittore empedoclino, si avranno domani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La situazione di Camilleri, i medici: "Le condizioni restano critiche"

AgrigentoNotizie è in caricamento