rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Guidava l'ambulanza nonostante la patente gli fosse stata già ritirata

Il mezzo di soccorso era privo di assicurazione e di revisione. I poliziotti della Stradale lo hanno sottoposto a fermo amministrativo

E' stata notata mentre aveva i lampeggianti accesi. I poliziotti della Stradale si sono accorsi subito che all'interno non sembrava esserci nessun paramedico. Così come ha notato che non riportava il logo del 118. Via terminale, gli agenti hanno subito effettuato un controllo ed hanno accertato che quell'ambulanza non aveva l'assicurazione, né la revisione annuale. 

I poliziotti della Stradale di Agrigento, che è coordinata dal vice questore aggiunto Andrea Morreale, hanno fermato, dunque, lungo la statale 115, all'altezza di Sciacca, il mezzo di soccorso.

Il conducente, ai poliziotti, ha subito riferito d'aver dimenticato accesi i sistemi visivi di emergenza ed ha anche ammesso di non essere in possesso della patente di guida perché già ritirata proprio dalla polizia. 

Gli agenti hanno, dunque, contestato le infrazioni, elevando multe per diverse centinaia e centinaia di euro, ed hanno sequestrato l'ambulanza.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidava l'ambulanza nonostante la patente gli fosse stata già ritirata

AgrigentoNotizie è in caricamento