rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Un'Amatriciana per Amatrice", sabato di solidarietà in piazza Cavour

L’evento ha riscosso tanto successo, ed è stato utile a sensibilizzare la comunità sui temi voluti e trattati da Lions

Un sabato speciale ad Agrigento. Un’amatriciana per Amatrice, piazza Cavour per il Lions day del centenario diventa un teatro a cielo aperto. Si è tenuta questa mattina la giornata voluta dal del distretto Sicilia 108 Yb Vincenzo Spada che ha delegato Angelo Collura.

L’evento ha riscosso tanto successo, ed è stato utile a sensibilizzare la comunità sui temi voluti e trattati da Lions. La solidarietà ad Amatrice con annessa una raccolta fondi. Alla manifestazione hanno anche aderito il Comune di Agrigento, la Protezione Civile, La Croce Rossa, i vigili del fuoco, l'Aido, l'Aci, Confagricoltura. Sarà presente una nutrita rappresentanza degli istituti scolastici della città, oltre alla banda musicale di Grotte "Bellini" e l'associazione di danza "Pas de dance". 

Lions day, un'amatriciana per Amatrice

Pentole e bontà insieme all’adesione di Confindustria, con la partecipazione straordinaria dell’istituto alberghiero di Favara. Penne in piazza e auto d’epoca, la solidarietà si è fatta con il sorriso. Piazza Cavour ha vissuto il suo sabato al meglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un'Amatriciana per Amatrice", sabato di solidarietà in piazza Cavour

AgrigentoNotizie è in caricamento