rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Piazza Guglielmo Marconi

"Allarme bomba" alla Stazione centrale di Agrigento, evacuata la zona

E' stato trovato uno zaino, al momento non reclamato da nessuno, e nel timore che contenga un qualche ordigno esplosivo il posto è stato evacuato e la zona interdetta al transito di ogni tipo. Le verifiche sono in corso

Alla Stazione centrale di Agrigento è stato rinvenuto uno zaino al momento non reclamato da nessuno.

E' immeditamente scattato l'allarme, e nel timore che contenga un qualche ordigno esplosivo il posto è stato evacuato e la zona interdetta al transito di ogni tipo.

Le verifiche sul resto della struttura sono in corso da parte degli organi preposti. Si rimane in attesa dell'arrivo degli artificieri che appureranno, controllando il contenuto, se si tratti di reale minaccia o di un falso allarme.

Sono stati trovati altri zaini, e sarebbero almeno tre in totale adesso: da notizie non confermate, pare siano tutti all'esterno della struttura.

AGGIORNAMENTO - Sono arrivati sul posto gli artificieri che hanno allargato la zona di sicurezza interdetta al transito pedonale e veicolare. Nè auto nè persone possono imboccare la via Crispi, nè uscire dal Viale della Vittoria o arrivare alla chiesa di San Calogero.

Allarme bomba alla Stazione centrale di Agrigento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Allarme bomba" alla Stazione centrale di Agrigento, evacuata la zona

AgrigentoNotizie è in caricamento