rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Allacci fognari in viale Emporium, convocato tavolo tecnico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Martedì 7 febbraio, alle 10, presso i locali dell'ufficio di presidenza del Comune di Agrigento, la II Commissione Consiliare su proposta del consigliere Gerlando Gibilaro ha convocato un tavolo tecnico per affrontare la problematica degli allacci fognari di viale Emporium e delle traverse limitrofe.

Il consigliere Gibilaro, fa sapere in una nota, ha incontrato numerosi residenti della zona, i quali hanno comunicato la piena collaborazione affinché si arrivi alla risoluzione del problema. "Utile appare altresì rammentare - scrive Gibilaro -  che in occasione della conversione dell'ex depuratore del Villaggio Peruzzo in pompa di sollevamento, i cittadini residenti, con nota del 25 marzo 2014, chiesero al Comune di Agrigento che venisse concesso loro l'allacciamento alla fognatura comunale, secondo le indicazioni fornite dagli enti preposti; tale istanza trovò immediato accoglimento da parte dell'amministrazione dell'epoca".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allacci fognari in viale Emporium, convocato tavolo tecnico

AgrigentoNotizie è in caricamento