rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Strada degli scrittori, Pagano: "Ingiustificabile silenzio del governo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Non usa giri di parole il deputato nazionale, Alessandro Pagano e alza toni. La questione, manco a dirlo, è l’ennesimo silenzio da parte del governo sull’interrogazione sollevata, ormai cinque mesi fa, riguardante la problematica dei rifiuti speciali prodotti durante l’ammodernamento dell’ex strada statale 640,  Agrigento-Caltanissetta, e quella relativa alla costruzione della seconda canna e dei problemi legati alla costruzione della stessa.

A dirla tutta, sarebbe già la seconda interrogazione scritta della quale non si è avuta risposta. “Un comportamento questo, non più giustificabile” ha proseguito l’onorevole Pagano. “L'atipicità del caso in esame deve indurmi a pensare che l’operato del governo non si esprima in merito perché bloccato da pressioni di tipo lobbistiche? Se cosi fosse sarebbe gravissimo cedere a questo tipo di pressioni.” Ancora il deputato nazionale. “Ritengo sia arrivato il momento in cui il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, al netto delle difficoltà attuali, dia una risposta in tempi rapidi. La gente non ha più voglia di aspettare”, ha poi concluso Pagano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada degli scrittori, Pagano: "Ingiustificabile silenzio del governo"

AgrigentoNotizie è in caricamento