rotate-mobile
Cronaca Alessandria della Rocca

Ventitreenne accoltellato a morte per strada, inchiesta chiusa: ragazzino verso il processo

Il pm della Procura di Sciacca Roberta Griffo ha notificato l’avviso di conclusione delle indagini a Pietro Leto, 19 anni, di Alessandria della Rocca, indagato per l’omicidio di Vincenzo Busciglio

Il pm della Procura di Sciacca Roberta Griffo ha notificato l’avviso di conclusione delle indagini a Pietro Leto, 19 anni, di Alessandria della Rocca, indagato per l’omicidio di Vincenzo Busciglio, 23 anni, anche lui di Alessandria. Ad accusare il ragazzino, che ha sempre respinto le accuse, sarebbe stata la stessa vittima dopo essere stata soccorsa.

Il ventitreenne, il 12 marzo scorso, nel centro del paese, sarebbe stato colpito con due coltellate e da lì avrebbe cercato di fare rientro a casa, sottovalutando la conseguenza dei colpi ricevuti. Durante il tragitto, però, si sarebbe accasciato a terra all'improvviso. I carabinieri individuarono nell'immediatezza Busciglio come l'autore dell'omicidio il cui movente non è stato comunque messo a fuoco compiutamente. 

La Procura, adesso, ha concluso le indagini e il prossimo passo sarà la richiesta di rinvio a giudizio e la fissazione dell'udienza preliminare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventitreenne accoltellato a morte per strada, inchiesta chiusa: ragazzino verso il processo

AgrigentoNotizie è in caricamento